facebook
instagram

Seguici sui social:

info@MASCAPARFUMS.COM

INFO & CONTATTI

mascaparfums_logo_white.svg
mascaparfums_logo_white.svg
dark room 3

masca parfums

 

+39 335 72 17 473
info@mascaparfums.com

 

 


 

masca parfums

 

+39 335 72 17 473
info@mascaparfums.com

 

 


 

dark room

Benvenuti nel mondo di Masca Parfums, dove ogni profumo racconta una storia e ogni storia e’ un viaggio senza tempo.
 

€ 195,00

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Masca Parfums. Lascia la tua mail. 

La combinazione di una fragranza calda e avvolgente con la fredda oscurità di una stanza buia crea un contrasto interessante tra il mondo esterno e quello interiore, simboleggiando il rifugio in cui ci si immerge nelle proprie sensazioni e pensieri, attratti dal fascino del mistero e dall’idea di assoluta libertà. Il Rabarbaro si presenta con la sua freschezza acida e vibrante, capace di stimolare e risvegliare i sensi; abbinato alla Marijuana, che porta con sé un’aura di libertà e ribellione, evoca atmosfere bohemien e momenti di relax.  Nel cuore della creazione il Tabacco si fa notare per la sua profondità e ricchezza.


La Betulla, con la sua freschezza legnosa, aggiunge un tocco di raffinatezza.
La fusione di Vetiver, Cypriol e Muschi è una sferzata di energia selvaggia, mentre l'Incenso aggiunge una dimensione spirituale, evocando atmosfere di meditazione e riflessione profonda. Infine, il Legno di Cedro completa la composizione con la sua calda eleganza.
 

@ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience

@ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience


facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp

NOTE AROMATICHE

lorenzo orlando berti.jpeg

LORENZO ORLANDO BERTI 

Testa: RABARBARO / MARIJUANA / TABACCO
Cuore: VETYVER / CYPRIOL / BETULLA
Fondo: MUSCHIO DI QUERCIA / INCENSO / LEGNO DI CEDRO

 

Lorenzo Orlandi Berti è un brillante profumiere junior presso Atelier Fragranze Milano. Guidato dalla sua innata sensibilità olfattiva e dalla passione per la psicologia del profumo, ha intrapreso un percorso di formazione che lo ha portato a collaborare con esperti del settore, come Luca Maffei e Paolo Cerizza. 

 

Tuttavia la vera immersione nel settore inizia con Mouillettes & Co. Successivamente ha avuto l'occasione di svolgere uno stage lavorativo di tre mesi presso Atelier Fragranze Milano. Questa esperienza è stata fondamentale per la sua carriera, dato che dopo lo stage è stato assunto in azienda come assistente di laboratorio. 

 

Nel corso degli anni ha avuto l'occasione di progredire, assumendo ruoli sempre più impegnativi fino a diventare responsabile di produzione e naso junior.

 

 

 

 

Il primo profumo a base di vetiver riconosciuto a livello mondiale è stato "Vetiver" di Carven, lanciato nel 1957 creato dal profumiere Edouard Hache . Questo profumo è stato uno dei primi a mettere il vetiver al centro della composizione, rendendolo un ingrediente protagonista. 

 

La fragranza ha avuto un grande successo e ha aperto la strada a molti altri profumi al vetiver che sono seguiti. Successivamente, altre case di profumeria hanno creato le proprie interpretazioni del vetiver, tra cui "Vétiver" di Guerlain, lanciato nel 1961, che è diventato uno dei profumi al vetiver più iconici e amati di sempre. 
 

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team è a tua disposizione, inviaci una richiesta ti risponderemo il prima possibile